martedì 25 agosto 2009

Fainalli ai did it!

Si ce l'ho fatta, sono riuiscito a postare l'intera storia di Batman realizzata durante la prima 24ore ticinese.

Mi sono informato, il fatto che la storia abbia come protagonisti dei personaggi della DC comics non dovrebbe essere un problema inquanto si tratta di un omaggio e non intendo pubblicarlo se non qui sul blog, un tributo appunto, al personaggio e ad un disegnatore che mi ha colpito parecchio Paul Pope, un geniaccio, recuperate assolutamente il suo "Batman anno 100" ho voluto replicare un po' il suo stile anche se farlo per la prima volta durante una 24ore é un po' folle, ma tanté.

Beh buona lettura intanto, ricordatevi che la storia che leggerete (se sarete così gentili da farlo) é il frutto di 24ore consecutive di lavoro e che quindi alcune cose sono discutibili se estrapolate dal contesto, io sono comunque davvero soddisfatto di questo lavoro, infatti sto pensando di stamparne una copia per me e metterla nel book.

vi lascio quindi a: "Qualcosa nell'aria"

p.s: se non dovreste riuscire a vederla potrebbe essere che vi manchi un plugin. A breve comunque posterò le pagine singolarmente in altri spazi.

7 commenti:

Al ha detto...

Grande, davvero suggestivo!

JPMadWorks ha detto...

bella riga, grazie!

Micha Dalcol ha detto...

ciao mister!
complimenti ancora per la storiella delle 24ore, anche io avevo pensato di pubblicarla, dopo aver riletto la mia storiella ho deciso di lasciarla riposare nel cassetto!
=D
ciau ciau

mordecai wayne ha detto...

molto interessante lo sviluppo della storia...devi lavorare un pò sui dialoghi, specialmente quelli di batman...magari ne riparliamo dal Mandrake.
cma bravo e avanti così
ciao!

JPMadWorks ha detto...

Bella Stefano, grazie di essere passato a dare un occhiata, ci vediamo dal Madricchio!

Anonimo ha detto...

che palle, nn riesco a vederlo, cmq a partire dall'unanimità dei iudizi esposti deve essere davvero bello!
ciao jo, e ogni tanto passa a fare un salto nel mio blog!

mimmo mendicino ha detto...

Ecco: l'ho visto anch'io! Ero già passato ma in modo frugale!
La vignetta col cecchino è la mia preferita. Concordo con Stefano per i testi, ma in 24 ore credo sia difficile fare di meglio! Bravo!